sounasegasusughi ha scritto:cioè, uno si distrae un attimo e l'ultimo arrivato mi ciula subito druuna?
non siamo mica al supermercato coi numerini eh ?

da Druuna » 19 dic 2011, 22:17
sounasegasusughi ha scritto:cioè, uno si distrae un attimo e l'ultimo arrivato mi ciula subito druuna?

da Ignatius » 20 dic 2011, 17:21
Druuna ha scritto:Ignatius ha scritto:Comunque, Ms Druuna, vediamo di litigare sulle cose serie, se proprio dobbiamo.
1) Cosa ne pensi dell'epistemologia popperiana?![]()
2) Saresti a favore di una legge che consenta di prendere a martellate le automobili in doppia fila?
1) se mi conoscessi non mi avresti fatto questa domanda, quindi eviterò di risponderti per non annoiarti![]()
2) si e anche una che consenta di bucare le gomme ai SUV in quanto dannosi a tutti i livelli, anche fermi e posteggiati al posto giusto
Druuna ha scritto:l'esame di filosofia del linguaggio mi ha insegnato un po' di cose in proposito...
però la posizione di Popper mi sembra contraddittoria...Afferma il relativismo della conoscenza e poi aspira all'oggettività ? non capisco.
Forse sono io che non ho capito qualcosa.
.
da Druuna » 21 dic 2011, 10:56
Ignatius ha scritto:Son contento che tu faccia parte di quel 5% che associa Karl Popper a qualcosa di diverso dal reggiseno
sposato, monogamo

da Ignatius » 22 dic 2011, 15:33
Druuna ha scritto:io (non so se purtroppo o per fortuna) faccio parte di un ancor più esiguo 2%, temo, di persone che, oltre a cercare di evitare di parlare di ciò che non sanno, cercano di sapere qualcosa su ciò di cui parlano...
quanto al resto, ciò che non si sa è sempre più affascinante di ciò che si sa, e poi dovresti smetterla tu di farmi domande sulle misure, visto che ti sei presentato comesposato, monogamo
da Druuna » 23 dic 2011, 12:58
Ignatius ha scritto:L'induzione è proibita nel popperianesimo, per cui il fatto che tutti quelli che si dichiarano interessati alle tue misure lo fanno a scopo erotico, ebbene ciò NON esclude che tu un giorno possa incontrare qualcuno che te le chiede senza alcun secondo fine.

da Ignatius » 23 dic 2011, 14:06
Druuna ha scritto:Ignatius ha scritto:L'induzione è proibita nel popperianesimo, per cui il fatto che tutti quelli che si dichiarano interessati alle tue misure lo fanno a scopo erotico, ebbene ciò NON esclude che tu un giorno possa incontrare qualcuno che te le chiede senza alcun secondo fine.
Anche tu hai dedotto erroneamente un secondo fine in quello che avevo scritto io, quindi siamo, perlomeno, pari
- da parte della mia coniuge.
da Druuna » 23 dic 2011, 14:11
Ignatius ha scritto:Beh, ma io dicevo per finta: va bene essere iconoclasti, ma scrivere (in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza) che una fanciulla che scrive il proprio gruppo sanguigno lo faccia con fini erotici dovrebbe essere universalmente preso con ironia.

da 232425 » 23 dic 2011, 17:03

da Ignatius » 27 dic 2011, 20:47
232425 ha scritto:Benvenuto Ignatius![]()
in questo forum c'è anche una capretta: sono io......
da fulvia » 27 dic 2011, 20:59
Torna a Assistenza, presentazioni, regolamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite