da Milady » 24 nov 2011, 12:38

da eric draven » 24 nov 2011, 12:56

da Milady » 29 nov 2011, 21:17
eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te

da fulvia » 29 nov 2011, 21:30
Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te
Purtroppo non ho gli strumenti adatti, per ora...
da sounasegasusughi » 29 nov 2011, 21:40
Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te
da Puteoli » 30 nov 2011, 22:51
Milady ha scritto:fulvia ha scritto:quoto anche le virgole. Isa ha talento vero.
Allarme imbarazzo!!![]()
Siete troppo carini...

da Puteoli » 30 nov 2011, 22:58

da fulvia » 1 dic 2011, 0:26
Puteoli ha scritto:Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te
Consiglio tecnico: prova a fare qualche scatto (preferibilmente con reflex su cavalletto)
con reflex in verticale cercando di fare combaciare il più possibile un bordo fra la foto
e quella successiva, poi con un programma x panorami (c'è in CS5) le unisci, è un progetto
che prima o poi mi piacerebbe fare anche a me. Fondamentale è usare sempre la stessa
combinazione tempo/diaframma e la stessa messa a fuoco (per cui tutto và taxx messo
in manuale, anche la messa a fuoco).
da Puteoli » 4 dic 2011, 16:16
fulvia ha scritto:Puteoli ha scritto:Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te
Consiglio tecnico: prova a fare qualche scatto (preferibilmente con reflex su cavalletto)
con reflex in verticale cercando di fare combaciare il più possibile un bordo fra la foto
e quella successiva, poi con un programma x panorami (c'è in CS5) le unisci, è un progetto
che prima o poi mi piacerebbe fare anche a me. Fondamentale è usare sempre la stessa
combinazione tempo/diaframma e la stessa messa a fuoco (per cui tutto và taxx messo
sbaglato
questi scatti da unire in merge vanno fatti sempre con la stessa profondità di campo e quindi con lo stesso diaframma
.
da fulvia » 4 dic 2011, 16:32
Puteoli ha scritto:fulvia ha scritto:Puteoli ha scritto:
sbaglato
questi scatti da unire in merge vanno fatti sempre con la stessa profondità di campo e quindi con lo stesso diaframma
Sbagliato cosa? non leggi che ho scritto esattamente di usare stessa coppia tempo/diaframma?
quindi stessa pdf? Hai hai Fulvia perdi colpi.
da Milady » 5 dic 2011, 13:19
fulvia ha scritto:Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te
ciao stella, che scatti hai fatto di bello ultimamente?

da Puteoli » 8 dic 2011, 9:00
Milady ha scritto:fulvia ha scritto:Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche panoramica scattata da te
ciao stella, che scatti hai fatto di bello ultimamente?
Poco o niente, mi manca il tempo per le mie passeggiate...
. Ma se sei interessata

da Milady » 11 dic 2011, 16:20

da fulvia » 11 dic 2011, 19:34
da Milady » 19 dic 2011, 13:03
eric draven ha scritto:Ha un che di sacro quest'immagine

da eric draven » 19 dic 2011, 17:23
Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Ha un che di sacro quest'immagine
L'ho scattata nel parcheggio di un supermercato.

da fulvia » 19 dic 2011, 17:48
Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Ha un che di sacro quest'immagine
da Milady » 19 dic 2011, 20:15
eric draven ha scritto:Milady ha scritto:eric draven ha scritto:Ha un che di sacro quest'immagine
ma ti 6 rivolta lo stesso verso l'alto![]()
e poi la luce è molto immaginifica,in questa foto

Torna a Click! - Forum di fotografia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite