da Druuna » 10 feb 2012, 10:14
a me piacerebbe un mondo in cui, visto che abbiamo una tecnologia come internet, quando MI SERVE qualcosa, mi informo (io) di quali prodotti ci sono sul mercato di quel tipo, delle loro caratteristiche e dei prezzi, e decido cosa comprare.
Invece un mondo in cui il prodotto viene da me e mi sfracassa le meningi tutti i giorni con proposte oscene, assurde, provocatorie, che non hanno nulla dell'informazione, è un mondo di violenza psicologica, in cui solo chi ha più soldi da spendere o da rischiare per rompere le sinapsi della gente, fino a distruggere la sua resistenza cerebrale, vince sugli altri, che semplicemente fanno un ottimo lavoro senza cercare di penetrare nella testa della gente con il marketing.
Personalmente se un prodotto non fa pubblicità, io lo preferisco e lo ricerco. Guarda te.
Certe pubblicità mi stanno talmente sui co.g.li.oni, che non li compro per principio, anche se fossero i migliori sul mercato.
« La capacità di godere richiede cultura, e la cultura equivale poi sempre alla capacità di godere. » Thomas Mann -"Il piccolo signor Friedemann"
« La logica del fallo non può che fallire » Syusy Blady