eric draven ha scritto:=))

com'è che si dice? epic fail?
rileggiti bene bene l'articolo.....approvando l'accordo avrebbero l'aumento salariale E la stabilizzazione dei 200 precari. No dico....in periodo di recessione un'azienda stabilizza 200 precari e tu voti no????
oltretutto,si passava da 5 a 4 giorni lavorativi consecutivi....voglio dire,t'interessa così tanto che i 2 giorni di riposo coincidano col fine settimana sempre?
perchè alla fine il problema pare essere stato solo questo
Alla fine tu non capisci mai niente. Mi meraviglio, ma ormai non più tanto. Comincio a capire.
Ti facevo più intelligente, o ti facevo diverso.
Credi che l'uomo sia una specie di macchina con le manopole regolate sull'egoismo e la media-fannullonità.
Peccato che tu non abbia capito niente.. Sarà perchè non sai una cippa di tante cose importanti e non economiche, cose che, secondo la tua testolina, non hanno importanza.
Ovvio, le macchine non pensano, non provano emozioni, non hanno relazioni, e non hanno culture.
Sfortunatamente per te, gli uomini sì. Hanno anche cose come la dignità.
E questo era un ricatto bello e buono: "vi dò le bricioline dei miei SPROPOSITATI PROFITTI, in cambio lavorate come voglio io e quanto voglio io, e poi, ragazzi dai, vi metto pure a tempo indeterminato !
Pensa che lusso ! Ti concedo il tempo indeterminato, io, Sua Maestà il Padrone. Devi esere contento di avere un posto di lavoro, infondo non sei altro che un ammasso di ossa e muscoli appena capacce di coordinare i movimenti un po' meglio di un robot per assemblare questa merda che poi venderò ad altri come te per farmi la villa e lo yacht. Sei un essere inferiore, non saresti mai in grado di fare quel che faccio io, credi nella dignità e nella bontà, credi nello stare coi tuoi figli la domenica, nel dividerti il lavoro e gli impegni domestici con tua moglie, e in altre puttanate del genere, pensa che imbecille ! Hai delle consuetudini, delle tradizioni, una cultura...? be'... per sviarti da queste barbare usanze, posso spendere 300 euro, ma proprio perchè comunque per me 300 euro sono la mancia del cameriere che mi porta le ciabattine all'hotel superlusso dove faccio i weekend quando non ho tempo di andare alle Maldive. poi ti faccio credere che dalla tua voglia di lavorare dipende il destino di quegli altri sfigati che tengo "in ostaggio" a tempo determinato, e tu... ci credi ! che coglione... Io sì che sono furbo, infatti ho tanti soldi e faccio come mi pare. Se non accettano troverò il modo di spostare l'azienda dove la gente è disposta a crepare di fame senza fare tante storie."
Scendi da Giove, Eric.
« La capacità di godere richiede cultura, e la cultura equivale poi sempre alla capacità di godere. » Thomas Mann -"Il piccolo signor Friedemann"
« La logica del fallo non può che fallire » Syusy Blady